29 ottobre 2019

Lucca Comics & Games 2019




Quest'anno sarò a Lucca Comics & Games da Mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, ospite di Coconino Press/Fandango, per dedicare il nuovissimo fumetto ENRICO e i già rodati ANUBI, HORUS e 4 Vecchi di Merda presso il loro stand al padiglione Napoleone. Gli orari son segnati nell'immagine in alto.

Domenica 3 Novembre dalle 14:30 ci sarà l'incontro/presentazione di ENRICO presso lo stand Robinson/laRepubblica

Venerdì 1 Novembre dalle 15:00 mi trovate nell'Area Performance Art Onlus nel Padiglione Napoleone, sarò lì circa un'ora per disegnare dal vivo una illustrazione e metterla all'asta per beneficenza.




Al Palapanini troverete sempre in vendita i due volumi della collana 9L: Malloy gabelliere Spaziale e Storie brevi e senza pietà.

In tasca avrò: Pianoterra autoproduzione fatta con l'etichetta Indipendent Comics e alcune taglie delle t-shirt di Mazzate e di Anubi e Horus realizzate con Comicsons.it. Chiedete pure.







Un post condiviso da Simone Angelini (@simoneangelini_) in data:


Pianoterra potreste trovarlo anche da Just Indie Comics e al Borda fest nello stand di Zapp!Festival

Allo Stand This is Not a Love Song nel padiglione Napoleone è in vendita la VHS "This is not Bim bum bam"  dove ho contribuito con Carletto il principe dei mostri, che potrete prenotare su t-shirt ritirando il coupon di sconto, grazie alla colalborazione con Comicsons.it.



Nel padiglione Self Area presso lo stand di Amianto Comics potrete trovare il cofanetto di BOLIDE e potrei fare un salto a sorpresa per dedicare qualche copia de L'ISPETTORE.



Penso sia tutto!
Buona fiera a tutti! :)