20 giugno 2013

"Letti di notte"


Domani 21 giugno 2013, oltre 200 librerie indipendenti, 25 biblioteche e oltre 40 editori danno vita a "Letti di Notte", la notte bianca del libro e della lettura.

Sarò ospite nella fumetteria Acme Fumetti & Dintorni di Pescara all'interno di un ventaglio di proposte che intratterranno i  visitatori dalle 19:00 alle 24:00.

Il programma:

- GIOVANNI DI IACOVO presenta il suo nuovo romanzo “La sindrome dell’ira di Dio” (Zero91) in compagnia di Marco Taddei con risultati imprevedibili!

SIMONE ANGELINI e MARCO TADDEI presentano il fumetto “Storie brevi e senza pietà” (Bel-Ami Edizioni) , successivamente dediche e racconti illustrati in estemporanea dai due autori

Mu (Stonino Bosco, bassista dei Santo Niente e degli Zippo) massaggerà le vostre sinapsi con il suo ambient drone

21,00/24,00 – DISEGNA UN PERSONAGGIO DI “STORIE BREVI E SENZA PIETA’ “ E VINCI!
Durante la presentazione del fumetto gli autori vi illustreranno i personaggi principali per mezzo di proiezioni e il supporto di "Cronosfera Viaggi Nel Tempo" che li faranno vivere in carne ed ossa!
Dopo di che sarete invitati a disegnare nell'arco di tempo tra le 22.00 e le 24.00 la vostra reinterpretazione di un personaggio.
Alle 24,00 in punto Marco Taddei e Simone Angelini decreteranno il “Personaggio rivisitato” più interessante e l’autore verrà premiato con una copia di “Storie brevi e senza pietà” più altre sorprese!
Tutti i disegni del concorso saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook Ufficiale del fumetto e venerati.