09 aprile 2020

#ComeViteDistanti Arf festival

Oggi è il mio turno nel fumetto collettivo #COmeVIteDistanti organizzato da ARFestival :)

Un racconto inaugurato da Gianni Gipi Pacinotti e proseguito finora da Stefano Caselli, Giorgio Pontrelli, Gigi Cavenago, Eleonora Enid Antonioni, Bruno Cannucciari, Giuseppe Palumbo, Francesco Guarnaccia, Stefano Simeone, Lorenza Di Sepio, Giacomo Bevilacqua, Alessandro Martoz Martorelli, Emiliano Mammucari, Maicol & Mirco, Laura Scarpa e che continuerà con molti altri autori di fumetti.

Siamo oltre 60 al lavoro su questa storia che sarà pubblicata online quotidianamente per due mesi.

ATTENZIONE! Il fumetto verrà stampato in un libro che si intitolerà “COme VIte Distanti”, già disponibile in pre-order sul sito www.arfestival.it/covid al costo di soli 15 € e il ricavato sarà INTERAMENTE devoluto da ARF! a sostegno della raccolta fondi dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

Il pre-order è fondamentale, poiché ci permetterà di donare ADESSO che ce n’è più bisogno e di continuare a farlo settimanalmente, per tutta la durata della pubblicazione.

Quindi, potete sia acquistarlo subito che leggerlo al ritmo di una tavola al giorno sui social e condividerlo con i vostri amici.

Domani il fumetto proseguirà con la tavola di Federico Rossi Edrighi.

arf festival covid19 spallanzani simone angelini gipi zerocalcare davide toffolo fumetto comics anubi 4 vecchi di merda malloy storie brevi zitte
Simone Angelini tavola per Come Vite Distanti (Arf Festival 2020)